Scontro auto-bici sulla via Soliera-Cavezzo: gravissimo ciclista 83enne
Brutto incidente sulla via Soliera-Cavezzo, in corrispondenza dell'incrocio con via Vaccheria. A scontrarsi, intorno alle 10.40 di mercoledì 4 ottobre, un'auto- guidata da una donna- e una bicicletta, condotta da un anziano di 83 anni.
La dinamica dello scontro non è ancora chiara, sembra che le due auto stessero procedendo nella stessa direzione e che quando la bici ha svoltato a sinistra sia stata travolta da chi la precedeva, ma nell'impatto l'uomo è finito prima sul parabrezza, poi a terra: perdendo conoscenza e riportando gravi lesioni.
Sul posto un'ambulanza da Carpi che ha attivato immediatamente l'elisoccorso da Bologna. L'83enne è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale di Baggiovara, dove si trova attualmente ricoverato in Terapia intensiva.
Gli agenti della Polizia locale delle Terre d'Argine hanno effettuato i rilievi del sinistro e chiuso al transito via Soliera-Cavezzo in entrambe le direzioni.
- Ernesto Carletti, la moglie Antonietta e i due figli Alberto e Maurizio, da una piccola officina nel 1974 a Mirandola, alla concessionaria e ai 6 posti di lavoro di oggi.
- Concordia, si cerca una maschera di sala per il Teatro del Popolo
- Carpi torna a partecipare alla Marcia della Pace e della Fraternità
- Maltempo Emilia-Romagna, Platis (FI): "A Modena e in Regione l'emergenza è politica"
- Quinto anniversario della riapertura del Duomo, le iniziative in programma a Mirandola
- Cultura, la Regione finanzia 20 progetti cinematografici e audiovisivi per oltre 200 mila euro
- Vendeva abusivamente alcolici, sanzione e minidaspo per una donna di 48 anni
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.