Sveva Casati Modignani a Modena: la madre del romance presenta il suo nuovo libro al BPER Banca Forum Monzani
MODENA- Andreina, Carlotta, Gloria e Maria Sole sono amiche inseparabili, nate dalla penna di Sveva Casati Modignani e protagoniste del quarto e ultimo capitolo della serie iniziata con il romanzo "Festa di famiglia". Hanno appassionato i lettori con i loro amori tormentati e i segreti di famiglia, commosso con le loro confidenze e sorpreso con inattesi colpi di scena.
Si sono sempre sostenute a vicenda, e ora che sono diventate donne mature hanno acquisito nuove consapevolezze e ne "La vita è bella nonostante" (Sperling & Kupfer) sono pronte a prendere decisioni che cambieranno per sempre le loro vite: l'autrice presenta questo suo ultimo libro domenica 29 ottobre, alle 17.30, al BPER Banca Forum Monzani. Tra grandi dolori, ma anche tante piccole gioie, per ognuna di loro c'è in serbo un finale sorprendente. In fondo, la felicità sta nel saper apprezzare quello che si ha perché la vita è bella, nonostante le sofferenze che spesso ci infligge.
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"











































































