Violenta rissa con bottiglie e sassi: denunciati due giovani
MODENA- La Polizia di Stato di Modena ha denunciato in stato di libertà due cittadini tunisini, di 17 e 18 anni, per il reato di rissa, il maggiorenne anche per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Nel tardo pomeriggio di giovedì 12 ottobre, alle ore 18.30, la Squadra volante è intervenuta in via Del Gambero angolo via Malmusi, per segnalazione di rissa. Sul posto vi era un’ambulanza con a bordo i due ragazzi, ai quali i sanitari stavano prestando le prime cure in quanto entrambi presentavo delle ferite: uno al labbro superiore, l’altro ad una mano.
Alla luce delle testimonianze raccolte nell’immediatezza e sulla base delle immagini dei video acquisiti, gli operatori hanno accertato che all’incirca 8 ragazzi, divisi in due fazioni contrapposte, si erano fronteggiati con lancio di bottiglie e sassi.
Nel corso del sopralluogo effettuato dagli agenti sono stati rinvenuti, abbandonati a terra all’intersezione tra le due vie, luogo della rissa, un grosso coltello con fodera in pelle nera, un secondo coltello da cucina ed un masso, mentre nelle immediate vicinanze si trovavano alcuni cocci di bottiglia.
I due ragazzi risultano già noti alle forze dell'ordine. Il 18enne, irregolare sul territorio nazionale, è destinatario di decreto di espulsione. Il minorenne, al termine degli accertamenti, è stato affidato ad una struttura di accoglienza.
- Litigano per un parcheggio e gli stacca l'orecchio a morsi
- I vigili del fuoco festeggiano la patrona Santa Barbara a Modena
- Soliera, causa un incidente dopo aver assunto droga: denunciato
- Rinforzi per l'Arma, nel modenese in arrivo 54 nuovi carabinieri
- Mirandola, approvato dal Consiglio il nuovo piano cittadino
- Mezzi agricoli rubati e venduti all'estero: eseguiti dalla Polizia cinque nuovi arresti
- Medolla, su Rai3 la storia di Antonio Petralia: ad di Eurosets
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa
- Finale Emilia, con un gratta e vinci da 3 euro vinti 200mila euro