Carpi, via libera alla demolizione di quattro bagni prefabbricati
CARPI- Inutilizzati, in stato di degrado, esposti agli agenti atmosferici e soggetti ad atti vandalici. Da qui la decisione del Comune di Carpi di rimuovere e demolire quattro bagni automatici prefabbricati situati in aree verdi del territorio.
Nel dettaglio, la demolizione riguarderà due bagni al parco del Cimitero, uno al parco Bollitora e uno nel piazzale Dante Alighieri.
Dopo la demolizione è prevista la sistemazione della pavimentazione e del fondo sottostante. Al momento non è prevista la sostituzione dei quattro bagni.
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"
- Attentato di Modena, Barcaiuolo (FdI): "Profondo cordoglio per la scomparsa di Monica Esposito"
- Morte della donna di 55 anni vittima dell'attentato del 16 maggio, a Modena e Nonantola lutto cittadino nel giorno delle esequie
- Modena, in programma lavori di manutenzione stradale e asfaltature
- Attentato del 16 maggio a Modena, non ce l’ha fatta la donna di 55 anni ricoverata in terapia intensiva
- Unimore, debutta "Lavori in Corso": progetto dedicato a chi studia e lavora
- Rincari biglietti bus a Modena, Federconsumatori: "Aumento rimanda gli utenti occasionali all’uso del mezzo privato"














































































