Incendio in un appartamento, morto 32enne
MODENA - Tragico incendio divampato la notte scorsa in un appartamento al sesto piano di via Toscanini, a Modena. I Vigili del Fuoco di Modena all'1.40 circa hanno ricevuto una chiamata da un vicino che si era accorto del fumo e sono intervenuti con quattro squadre e l'autoscala. Purtroppo per un uomo di 32 anni che abitava nel bilocale non c'è stato nulla da fare. Si chiamava Davide Dignatici, era un ingegnere.
Portati al Policlinico di Modena, invece, un uomo di 37 anni e una donna di 36 anni, in seguito dimessi con diagnosi di inalazione di fumo non complicata e prognosi di pochi giorni. Il condominio è stato temporaneamente evacuato durante le operazioni di spegnimento delle fiamme. Cause in corso di accertamento con indagini del Nucleo Investigativo dell'Arma dei Carabinieri e Vigili del Fuoco.
LEGGI ANCHE
Le immagini del rogo
- Carpi, il Comune ha affidato per il 2024 il servizio per il recupero di salme
- Volley, Stadium Mirandola: dopo Mantova al PalaSimoncelli arriva San Donà di Piave
- Ponte dell'Immacolata con sito Unesco, mostre e musei
- Concordia, modifiche alla viabilità nell'incrocio via per Mirandola-via Carducci-piazza Roma
- Consorzio Burana, al via i lavori sul Dogaro Uguzzone a Finale Emilia
- Finale Emilia, online il nuovo sito istituzionale del Comune
- Carpi, si denuda davanti ad alcune ragazzine: dopo la condanna, chiesta la perizia psichiatrica
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa