Nasce Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP, il nuovo distillato Casoni in Limited Edition
FINALE EMILIA- Un invito ad esplorare gli aromi e i profumi di una terra unica, l’Emilia-Romagna. Nasce da queste premesse la nuova limited edition Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP, presentata il 14 novembre presso il rinomato locale Bottega39, nel centro di Modena.
L’antica distilleria Casoni rinnova l’offerta di spirits, ampliando la linea Tabar, già composta da Gin Tabar classico e dal Gin Tabar Bergamotto. Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP è un omaggio inequivocabile al territorio emiliano, dove la storica azienda affonda le radici e a cui è profondamente legata. Il nuovo gin ambisce a valorizzare le materie prime 100% locali, permettendo a tutti i gin lovers di assaporarle sotto forma di prezioso distillato.
“La Linea Tabar accoglie una nuova declinazione di gusto, formulata con le pregiate Ciliegie di Vignola IGP. È per noi un privilegio potere utilizzare un prodotto unico e riconosciuto a livello nazionale per la creazione del nostro gin. Un piacere raffinato pensato per sorprendere i massimi esperti sul campo con i sentori dolci e aromatici delle ciliegie miscelati a bacche di ginepro e a botaniche accuratamente selezionate”- ha dichiarato Manuel Greco, trade marketing manager di Casoni, in occasione dell’evento di lancio.
L’evento di presentazione dedicato agli amanti del gin ha coinvolto gli ospiti in degustazioni del nuovo prodotto nel Gin & Tonic e in cocktail dalla personalità unica e ricercata. “Oltre alla spiccata varietà aromatica, Gin Tabar Ciliegia IGP si distingue per l’elevata versatilità che lo rende perfetto per la realizzazione di intramontabili gin tonic, innovativi signature drink e immancabili twist on classic”- ha aggiunto Greco.
Questa nuova declinazione del rinomato Tabar è infatti estremamente eclettica, ideale per aggiungere un tocco unico ad ogni cocktail a base di Gin.
Le 500 bottiglie della limited edition Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP saranno in vendita già nel periodo natalizio. L’obiettivo strategico è quello di promuovere il potenziale e la duttilità della linea Tabar, in grado di attirare target differenti e di proporsi al mercato del beverage con prodotti sempre freschi e accattivanti.
- Incidente a Bomporto durante il temporale, giovedì 23 luglio i funerali di Felice Acquaviva
- Morto dopo lo scontro con la bici guidata da Paolo Belli, venerdì i funerali di Alessandro Magnani
- Fuori strada in moto tra Carpi e Novi, morto dopo 11 giorni in ospedale il 17enne Nicolas Caliendo
- Cena provinciale di Fratelli d'Italia, presenti il capogruppo alla Camera Bignami e l'europarlamentare Cavedagna
- Festival del letame dal 23 al 26 luglio: da tutta Italia a Serramazzoni per scegliere il migliore
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli















































































