Nasce Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP, il nuovo distillato Casoni in Limited Edition
FINALE EMILIA- Un invito ad esplorare gli aromi e i profumi di una terra unica, l’Emilia-Romagna. Nasce da queste premesse la nuova limited edition Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP, presentata il 14 novembre presso il rinomato locale Bottega39, nel centro di Modena.
L’antica distilleria Casoni rinnova l’offerta di spirits, ampliando la linea Tabar, già composta da Gin Tabar classico e dal Gin Tabar Bergamotto. Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP è un omaggio inequivocabile al territorio emiliano, dove la storica azienda affonda le radici e a cui è profondamente legata. Il nuovo gin ambisce a valorizzare le materie prime 100% locali, permettendo a tutti i gin lovers di assaporarle sotto forma di prezioso distillato.
“La Linea Tabar accoglie una nuova declinazione di gusto, formulata con le pregiate Ciliegie di Vignola IGP. È per noi un privilegio potere utilizzare un prodotto unico e riconosciuto a livello nazionale per la creazione del nostro gin. Un piacere raffinato pensato per sorprendere i massimi esperti sul campo con i sentori dolci e aromatici delle ciliegie miscelati a bacche di ginepro e a botaniche accuratamente selezionate”- ha dichiarato Manuel Greco, trade marketing manager di Casoni, in occasione dell’evento di lancio.
L’evento di presentazione dedicato agli amanti del gin ha coinvolto gli ospiti in degustazioni del nuovo prodotto nel Gin & Tonic e in cocktail dalla personalità unica e ricercata. “Oltre alla spiccata varietà aromatica, Gin Tabar Ciliegia IGP si distingue per l’elevata versatilità che lo rende perfetto per la realizzazione di intramontabili gin tonic, innovativi signature drink e immancabili twist on classic”- ha aggiunto Greco.
Questa nuova declinazione del rinomato Tabar è infatti estremamente eclettica, ideale per aggiungere un tocco unico ad ogni cocktail a base di Gin.
Le 500 bottiglie della limited edition Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP saranno in vendita già nel periodo natalizio. L’obiettivo strategico è quello di promuovere il potenziale e la duttilità della linea Tabar, in grado di attirare target differenti e di proporsi al mercato del beverage con prodotti sempre freschi e accattivanti.
- Litigano per un parcheggio e gli stacca l'orecchio a morsi
- I vigili del fuoco festeggiano la patrona Santa Barbara a Modena
- Soliera, causa un incidente dopo aver assunto droga: denunciato
- Rinforzi per l'Arma, nel modenese in arrivo 54 nuovi carabinieri
- Mirandola, approvato dal Consiglio il nuovo piano cittadino
- Mezzi agricoli rubati e venduti all'estero: eseguiti dalla Polizia cinque nuovi arresti
- Medolla, su Rai3 la storia di Antonio Petralia: ad di Eurosets
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa
- Finale Emilia, con un gratta e vinci da 3 euro vinti 200mila euro