Raccolta spazzatura differenziata, venerdi non è garantita causa sciopero
Aimag comunica che in virtù dello sciopero nazionale del comparto igiene ambientale proclamato per venerdì 17 novembre 2023, i servizi di raccolta domiciliare non sono garantiti a eccezione della raccolta del rifiuto sanitario che, in qualità di servizio essenziale, sarà regolare in tutte le zone da calendario.
Le altre raccolte, non essenziali, potrebbero non essere espletate e non saranno recuperate, pertanto dovrà essere atteso il successivo turno di raccolta previsto da calendario.
I servizi di pulizia parchi, raccolta rifiuti abbandonati, consegna/ritiro di contenitori/sacchi potrebbero subire variazioni o ritardi.
I centri di raccolta risulteranno invece regolarmente aperti, sebbene il conferimento di alcune tipologie di rifiuto potrebbe non essere garantito.
- Si sperimenta il sitting volley a Camposanto
- Grande successo per l'edizione 2023 “Viva San Prospero”
- A Carpi un seminario sulla persecuzione antiebraica nella Repubblica Sociale Italiana
- Giovani e jazz, a Carpi il concerto dei "Jazz Mates Quintet"
- A Castelnuovo Rangone torna la festa dello zampone più grande del mondo
- Carpi, Confesercenti su Corso Roma: "Alcuni imprenditori esclusi dai ristori"
- Carpi, il 1 dicembre la commemorazione degli eccidi di Cortile e S. Marino
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale e San Prospero