Terremoto di magnitudo 5.9 in Nepal: oltre 130 i morti
Un terremoto di magnitudo 5.9 ha colpito il Nepal ed è stato avvertito anche nella vicina India, a Nuova Delhi. Per il momento il bilancio è di oltre 130 morti e almeno 150 feriti, ma il numero è destinato a salire.
L'istituto geologico degli Stati Uniti ha riferito che il sisma ha avuto origine a una profondità di 17.9 chilometri, vicino alla città montana Jumla: circa 400 chilometri a nord-est della capitale nepalese Kathmandu.
- Oggi i funerali di Giulia Cecchettin, attese a Padova oltre 10mila persone
- "Donare per la vita", a Mirandola il convegno organizzato dal Lions Club
- Nonantola, Castelfranco e San Cesario con Modena per gestire Villa Sorra
- Crescono del 22% i passeggeri sui treni regionali dell’Emilia-Romagna. Parte l’orario invernale dal 10 dicembre
- A Cavezzo si modifica la viabilità in via Neri: in zona scuola media si va a senso unico
- Mercati agroalimentari: 600 mila euro a progetti di imprese per promuovere export ed economia solidale
- A Soliera arriva "Disco Christmas", il concerto di Natale della Bruno Lugli Orchestra
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa