Bretella, Platis (FI): “Il Pd mette in ginocchio l’industria e vuole far saltare il progetto”
Scontro in Consiglio provinciale tra il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e il consigliere di Forza Italia Antonio Platis. Al centro del dibattito il progetto della Bretella Campogalliano- Sassuolo, che Pd e maggioranza di centro sinistra chiedono di realizzare tenendo conto però di alcune modifiche.
"Il sindaco di Modena fa riferimento a modifiche che mai sono state progettate e che bloccherebbero, ancora una volta, un’opera cruciale- tuona Platis- Persino la Regione, tramite l’assessore Corsini, ha dovuto qualche giorno fa sollecitare la cantierizzazione della Bretella".
"In questi anni Muzzarelli non è riuscito a far progettare le migliorie richieste, ma ha la pretesa di bloccare l’opera per farle. E dietro a questa tesi, ci sono finiti dietro tutti i sindaci consiglieri provinciali del PD da Fabio Braglia a Maria Costi".
"Il corto circuito tra Modena e Bologna è evidente, il Partito democratico – chiude Platis – per garantire la maggioranza a un sindaco arrivato a fine corsa, mette in ginocchio l’industria e un intero comprensorio. Questo è il loro unico interesse".
LEGGI ANCHE
- Calcio a 5: Modena Cavezzo ko nello scontro diretto contro l'Olimpia Verona, la Pro Patria San Felice torna alla vittoria
- Calcio: Junior Finale in finale di Coppa Emilia, Solarese ko ai rigori. Vincono Novese e Possidiese
- Calcio: San Felice e Mirandolese ko, la V. Camposanto ferma la capolista Cdr Mutina. Pari Medolla, vince la Solierese
- Controlli dei Carabinieri a Cavezzo e Finale Emilia. Ecco gli esiti
- La poetessa emiliana Lezcano protagonista di "Casa Sanremo Writers"
- Congresso Uisp Modena, Vera Tavoni confermata presidente
- Ladri al cimitero di Staggia, rubati oggetti dalle tombe
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.