Camposanto, bisogna aspettare: prorogata la riapertura dell’ufficio postale
CAMPOSANTO - Attraverso un post pubblicato sul gruppo Facebook dell'Amministrazione comunale, la sindaca di Camposanto, Monja Zaniboni, fornisce aggiornamenti in merito alla situazione dell'ufficio postale del paese, chiuso da alcuni mesi per lavori:
"Poste Italiane, attraverso la responsabile delle Relazioni Istituzionali per il Centro Nord, dott.ssa De Sanctis, ci ha comunicato un'ulteriore proroga dei lavori di ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'ufficio postale di via per San Felice, legati al progetto Polis - Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale. In questi giorni sono previsti l'ispezione degli impianti, l'allestimento del mobilio e l'organizzazione della documentazione da archiviare.
Salvo imprevisti, l'apertura è fissata per il 14 dicembre 2023. Per quanto riguarda l'installazione dell'ATM Postmat, sarà necessario attendere ancora qualche tempo, per la difficoltà di Poste nel reperire le strutture, fornite in quantità limitate per regione. Continueremo a tenervi aggiornati".
LEGGI ANCHE:
- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla















































































