Carpi, difendersi da truffe a domicilio e furti in abitazione: nuovo incontro a Cibeno
CARPI- Nuovo appuntamento, venerdì 15 dicembre, del ciclo "La sicurezza è di casa": incontri pubblici organizzati dall'Amministrazione comunale, insieme con la Polizia locale e i carabinieri, per aitare i cittadini a «difendersi da truffe a domicilio e furti in abitazione»: questa volta tocca a Cibeno, nella sala parrocchiale, in piazzale S. Agata 2, con inizio alle ore 15:30.
Visto il successo della prima edizione, il Comune ha infatti deciso di organizzarne una seconda, con incontri in zone e sedi diverse dall'anno scorso: dopo Migliarina a fine novembre, e questo di Cibeno, nei prossimi mesi "La sicurezza è di casa" farà tappa nei circoli "Losi" e "Giliberti", e in altri luoghi in via di definizione.
- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla
















































































