Casa della Comunità San Felice, Calzolari e Guicciardi (Pd): “Forza Italia si assuma le proprie responsabilità e solleciti il Governo”
SAN FELICE SUL PANARO - Nota congiunta del capogruppo della Lista Civica Insieme per San Felice Lorenzo Calzolari e del segretario Pd di San Felice Nicolò Guicciardi:
"Ci lasciano francamente esterrefatti gli attacchi della consigliera di Forza Italia Castaldini, che ha lamentato come, con le risorse attualmente disponibili, diverse Case della Comunità rimarrebbero al grezzo o sarebbero realizzate solo parzialmente. Ci preme richiamare alla responsabilità la consigliera Castaldini, ricordandole che oggi il suo partito è alla guida del Paese.
Anziché attaccare pretestuosamente la Regione, sarebbe il caso di sollecitare i membri del suo governo per ottenere le risorse oggi mancanti per il completamento di queste opere tra le quali, ricordiamo, è compresa la Casa della Comunità di San Felice sul Panaro. Su questo ci aspettiamo che anche la giunta di San Felice, dopo avere cambiato progetto raccontandoci di fare meglio e più in fretta, si attivi al più presto affinché quest'opera non rimanga incompiuta".
- Manca la luce, coppia di novantenni intossicata da un generatore a gasolio
- Agriturismo: aumentano i soggiorni lunghi a Natale e Capodanno
- Carpi, mercoledì 18 dicembre il saggio finale del corso sulla voce per persone con fragilità e volontari
- La sindaca Budri su alunni al freddo alla scuola "Alighieri" di Mirandola: "Il problema all'impianto c'è stato solo per 3 giorni"
- Pietro Ferrario, Presidente della commissione giuridica ACI Modena su nuovo codice della strada: "Arrivare dopo l'incidente non è più tollerabile"
- Carpi, domenica 15 dicembre l'Anpi ricorda Alcide Garagnani nell'80° anniversario della morte
- Distretto di Mirandola, al via open day ed iscrizioni alle scuole d’infanzia paritarie
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca