Casa della Comunità San Felice, Calzolari e Guicciardi (Pd): “Forza Italia si assuma le proprie responsabilità e solleciti il Governo”
SAN FELICE SUL PANARO - Nota congiunta del capogruppo della Lista Civica Insieme per San Felice Lorenzo Calzolari e del segretario Pd di San Felice Nicolò Guicciardi:
"Ci lasciano francamente esterrefatti gli attacchi della consigliera di Forza Italia Castaldini, che ha lamentato come, con le risorse attualmente disponibili, diverse Case della Comunità rimarrebbero al grezzo o sarebbero realizzate solo parzialmente. Ci preme richiamare alla responsabilità la consigliera Castaldini, ricordandole che oggi il suo partito è alla guida del Paese.
Anziché attaccare pretestuosamente la Regione, sarebbe il caso di sollecitare i membri del suo governo per ottenere le risorse oggi mancanti per il completamento di queste opere tra le quali, ricordiamo, è compresa la Casa della Comunità di San Felice sul Panaro. Su questo ci aspettiamo che anche la giunta di San Felice, dopo avere cambiato progetto raccontandoci di fare meglio e più in fretta, si attivi al più presto affinché quest'opera non rimanga incompiuta".
- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla















































































