Classifica fatturato, nella top 50 modenese aziende di Mirandola, Finale Emilia, Bomporto, Nonantola, Carpi, Concordia e Medolla
MIRANDOLA, DINALE EMILIA, CONCORDIA, BOMPORTO, MEDOLLA Sono numerose le aziende con sede nella Bassa modenese inserite nella top 50 modenese per fatturato stilata dalla "Gazzetta di Modena" e dominata (dati relativi all'anno 2022) dalle case automobilistiche Ferrari e Maserati, che occupano i primi due posti, con rispettivamente quasi 5 miliardi e oltre 2 miliardi di fatturato e Inalca a chiudere il podio con 1,5 miliardi di euro di fatturato.
Per quanto riguarda la Bassa modenese, spicca al quarto posto Havi Logistics di Bomporto, con 856 milioni di fatturato, mentre un gradino più in basso è presente Borsari&C. di Nonantola, con 742 milioni di fatturato. Al 13esimo, 14esimo e 16esimo posto si collocano tre imprese carpigiane, Sinergas, C.M.B. Società Cooperativa e Champion Europe, con 441, 402 e 391 milioni di fatturato.
22esimo posto, invece, per Cpl Concordia, con 302 milioni di fatturato, 24esimo e 25esimo posto per la carpigiana e la finalese LiuJo e PanariaGroup, entrambe con poco più di 240 milioni di fatturato. 29esima la medollese Gambro Dasco, con 208 milioni di fatturato 33esima è, invece, la carpigiana Twinset con 191 milioni di fatturato, seguita dalla finalese ABK Group Industrie ceramiche, con 186 milioni di fatturato. 36esima è, poi, è la bomportese Daimler Buses Italia, con 183 milioni di fatturato.
Chiude la top 50 la mirandolese A.C.R. di Reggiani Albertino, con 140 milioni di fatturato.
- Aggressioni al personale sanitario, corso di formazione per i professionisti della provincia di Modena
- San Felice, raccolta firme contro la decisione di vendere la farmacia comunale di Rivara
- Giornata della Memoria, studenti di Carpi saranno protagonisti nell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna
- I ragazzi de "La Frolleria" di Anffas Mirandola alla conquista di Sigep: un successo dolce e inclusivo
- Smog, Pm10 sotto ai limiti: torna la manovra ordinaria
- Hockey in line, weekend di luci e ombre per gli Scomed Bomporto
- Mirandola, nel 2024 record di violazioni dei limiti di velocità: 12.686 contro le 1.433 del 2023
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.