Finale Emilia, il Circolo Musicale Lato B gestirà l’ex scuola elementare di Canaletto
FINALE EMILIA - Sarà il Circolo Musicale Lato B Aps ad occuparsi a titolo gratuito della gestione dell’immobile ex Scuola Elementare di Canaletto dopo che l’Amministrazione ha provveduto alla messa a norma e ai lavori di riqualificazione impiantistica della struttura con un investimento di oltre 70mila euro.
All’avviso pubblico emanato dal Comune di Finale Emilia, ha risposto solamente il Circolo Musicale Lato B, le cui proposte progettuali di utilizzo della struttura sono state ritenute congrue e soddisfacenti dalla commissione aggiudicatrice.
Dopo anni di incertezze, per il Circolo Musicale Lato B si tratta di un ritorno a casa, essendo state le ex scuole di Canaletto sede delle innumerevoli attività musicali promosse dall’associazione per oltre trent’anni.
- Dall'azienda Veca di Soliera e dall'associazione "Beppe Loschi nel cuore" nuova automedica per il servizio di emergenza territoriale di Modena
- Modena amica degli animali, città protagonista a Roma al premio Legambiente
- Colpi nelle tabaccherie della Bassa: preso di mira anche un bar di Mirandola, a Medolla titolare preso a bastonate
- Concordia, dopo il maltempo riaperti i parchi. Al via gli sfalci nelle aree verdi
- Tentati furti in gioielleria e in tabaccheria a Soliera, Amadei (Pd): "Su sicurezza servono risposte serie e nazionali"
- Primo weekend da bollino nero sulle autostrade, previsti oltre 26 milioni di spostamenti tra venerdì e domenica
- Rinnovo del contratto integrativo alla T. Erre di Ravarino, Patto per il Nord: "Dialogo tra impresa e lavoratori deve diventare un modello"
















































































