Hockey in line, Campionato regionale: partenza incerta per gli Scomed Bomporto under 14
BOMPORTO- Risultati parziali quelli degli Scomed Under 14 che domenica 3 dicembre, a Riccione, nella prima di Campionato regionale, hanno vinto contro la formazione di casa, grazie alla rete della vittoria di Angelica Cipriano.
Altra storia contro la formazione di Empoli che non ha mai visto gli Scomed entrare in partita contro i Toscani, complice le numerose defezioni dei Bomportesi decimati dai mali stagionali che non hanno aiutato a raggiungere quell’equilibrio in pista che ci si aspettava.
Prossimo appuntamento domenica 28 gennaio 2024 contro Ferrara e Gufi Parma .
Questi i risultati della giornata :
RICCIONE-SCOMED BOMPORTO 3-4 (Per i Scomed Bomporto goal di: 3 CIPRIANO 1 ROVERSI )
SCOMED BOMPORTO -EMPOLI 0-10
Questa la formazione bomportese scesa in pista :
Vergari Francesco (portiere) Baba-Cipriano-Roversi-Vergari Giovanni-Vecchi-Bignami- all.Sala-Lucchini
- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla
















































































