Incidente a Nonantola, scontro frontale tra due auto sulla Provinciale Est
NONANTOLA- Un grave incidente stradale si è verificato martedì 5 dicembre, poco dopo le 12, lungo la Provinciale est a via Larga di Nonantola, in prossimità dell'incrocio con via Limpido.
Secondo quanto riportato dalla stampa locale per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sarebbero scontrate frontalmente.
Sul posto i sanitari del 118 con due ambulanze e l'automedica : secondo una prima ricostruzione sarebbe rimasta ferita una signora di circa 40 anni, ma al momento non si conoscono le sue condizioni.
Sul luogo dello scontro anche i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi.
- Carpi, Cortesi (FdI): "Basta atti vandalici in centro storico, i commercianti siano tutelati"
- Carpi, al via i lavori della Consulta "Sport e Benessere"
- Sabato 15 febbraio 51ª edizione del "Trofeo del Lambrusco" di Soliera
- Rapinarono una guardia giurata rubando circa 65mila euro in contanti, arrestati due 31enni e un 30enne
- Incendio allo stabilimento Inalca di Reggio Emilia, Arpae: "Valori al di sotto dei limiti, continuano i monitoraggi"
- Trentuno nuovi Carabinieri assegnati al Comando provinciale di Modena
- Controlli Polizia Locale al condominio Lambda, proprietari e locatari dovranno ripulire dai rifiuti le aree comuni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, allarme per Alessio, il "ninja" che vaga scalzo per la città
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Costringono il cane a correre al guinzaglio tenuto fuori dal finestrino