“Mirandola in Xmas”, inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio
MIRANDOLA- Si è svolta sabato 2 dicembre 2023, presso il centro polivalente e sportivo di via Circonvallazione n°19, l’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio. Il primo evento, delle decine contenuti nel format natalizio “Mirandola in XMAS”, che sarà immediatamente a disposizione della cittadinanza. Presenti alla cerimonia inaugurale le istituzioni cittadine, fra cui la vicesindaca Letizia Budri e i consiglieri comunali Guglielmo Golinelli, Giuliano Tassi e Marian Lugli.
Un traguardo voluto e raggiunto, frutto di uno sforzo congiunto messo in campo da Amministrazione comunale, Mirandolese FC (gestore dell’impianto), Fondazione Cassa di Risparmio e Consulta del Volontariato. Fondamentale per l’organizzazione di questo “winter village” il supporto delle aziende di We Care e del Lions Club Mirandola.
La pista di pattinaggio, che rimarrà aperta sino al prossimo 7 gennaio e sarà fornita di un pratico punto ristoro, sarà fruibile nei seguenti orari:
giornate festive e pre festive: dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 24
Giornate feriali: dalle 14.30 alle 23.
“Ci tengo a ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per l’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio – commenta la vicesindaca Letizia Budri – Da mirandolese e da appassionata fruitrice della pista di pattinaggio sin dai tempi della scuola, non posso che essere felice e orgogliosa del risultato raggiunto, auspicando che l’impianto, complice la bella giornata, possa diventare il punto di ritrovo di grandi e bambini già a partire da questo fine settimana. Il primo assaggio del programma di iniziative contenuto in “Mirandola in XMAS”, ci permette di augurare sin d’ora, buone festività natalizie a tutti i mirandolesi”.
- Calcio a 5: Modena Cavezzo ko nello scontro diretto contro l'Olimpia Verona, la Pro Patria San Felice torna alla vittoria
- Calcio: Junior Finale in finale di Coppa Emilia, Solarese ko ai rigori. Vincono Novese e Possidiese
- Calcio: San Felice e Mirandolese ko, la V. Camposanto ferma la capolista Cdr Mutina. Pari Medolla, vince la Solierese
- Controlli dei Carabinieri a Cavezzo e Finale Emilia. Ecco gli esiti
- La poetessa emiliana Lezcano protagonista di "Casa Sanremo Writers"
- Congresso Uisp Modena, Vera Tavoni confermata presidente
- Ladri al cimitero di Staggia, rubati oggetti dalle tombe
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.