Nuova segnaletica al Policlinico, divieto di sosta alla via di accesso principale
MODENA- Divieto di sosta, ma solo per un giorno, in una delle vie interne all’area di pertinenza del Policlinico di Modena.
Per tutta la giornata di lunedì 4 dicembre, infatti, non sarà possibile lasciare i propri veicoli nella strada che, situata alla sinistra del varco di via del Pozzo 71, porta agli ingressi 1 e 2 dell’ospedale transitando di fronte al Centro Servizi della Facoltà di Medicina e Chirurgia di UNIMORE, dove si trova anche una delle rastrelliere più utilizzate dai ciclisti che si recano al Policlinico, oltre a tutta l’area adiacente a entrambi gli ingressi.
Durante la giornata sono previsti dei lavori programmati di rifacimento della segnaletica orizzontale che comunque permetteranno l’accesso e il transito dei veicoli.
- Epilessia: uno studio modenese chiarisce le correlazioni con le malattie degenerative
- Semaforo guasto all'incrocio a Concordia, fare attenzione
- E' made in Carpi l'abito della cantante dell'insediamento del presidente Usa Donald Trump
- Finale Emilia, auto si schianta contro una colonna. A bordo 4 bambini
- Piccola agricoltura biologica, oltre centocinquanta persone a confronto
- Ravarino, via al progetto per attirare turisti dalla Ciclovia del Sole
- Lutto tra Mirandola e Cavezzo per la scomparsa del prof del Ginnasio Stefano Pacchioni