Nuovo incidente a Soliera, poco distante dove è morto Federico Scacchetti: un ferito in condizioni gravi
SOLIERA - Nuovo incidente a Soliera, poco distante dove è morto Federico Scacchetti: un ferito in condizioni gravi
Dopo l'incidente di ieri costato la vita a un giovane avvocato trentenne dove i vigili del fuoco sono intervenuti solo per la messa in sicurezza dell'auto, sulle strade di Limidi di Soliera si è verificato nella notte tra venerdì e sabato un altro grave incidente. Alle ore 2.45 circa i Vigili del fuoco di Carpi sono intervenuti sulla strada Carpi-Ravarino all'altezza del civico 1021 per un'auto che era finita contro un muretto e persona rimasta incastrata tra le lamiere del mezzo.
L'auto finendo fuori strada si è ribaltata. Il guidatore è stato salvato dai Vigili per poi essere trasportato con elicottero all'ospedale.
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo








































































