Ischemia: ricoverato a Cesena lo psichiatra Alessandro Meluzzi
Lo psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi, 68 anni, noto come ospite di trasmissioni televisive, è ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena dopo un malore mentre si trovava nel suo studio a Rimini.
Secondo quanto si apprende avrebbe avuto un'ischemia e sarebbe stato sottoposto ad un'operazione.
Sulla sua pagina Facebook è comparso il messaggio "Preghiamo uniti", con molti commenti di solidarietà e condivisioni.
Meluzzi nel 2021, in piena pandemia Covid, era finito al centro del dibattito per essere stato inserito nella lista dei 204 sanitari sospesi dall’Ordine dei medici di Torino in relazione alle posizioni espressamente no vax nei confronti della campagna vaccinale.
- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla















































































