Cavezzo, in 33 senza documenti trovati un un appartamento: tra di loro un minorenne
CAVEZZO - I Carabinieri identificano 33 cittadini privi di documenti all’interno di un appartamento.
Nella notte del 14 gennaio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena sono intervenuti con diverse pattuglie presso un appartamento di Cavezzo, ove era stata segnalata la presenza di diversi cittadini stranieri, che da alcune ore avevano trovato ospitalità in un appartamento del posto.
I militari hanno accertato la presenza all’interno dell’abitazione di 33 cittadini extracomunitari, uno dei quali minore di età, quasi tutti di nazionalità indiana e pakistana, privi dei documenti di riconoscimento.
Il 15enne verrà collocato in una struttura di accoglienza.
Nel frattempo sono state avviate le loro procedure di identificazione.
I Carabinieri stanno svolgendo ulteriori accertamenti sulla vicenda.
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"










































































