Mirandola, hackerata la pagina Facebook di “Amo nove comuni modenesi Area Nord”
MIRANDOLA- La pagina Facebook di "Amo nove comuni modenesi Area Nord" è stata hackerata, insieme a quella di In-Format: l'ente che cura la comunicazione per l'associazione.
Con 15 macchine, 50 autisti e 250mila chilometri percorsi ogni anno "Amo nove comuni modenesi Area Nord" si occupa del trasporto gratuito ai malati oncologici.
"Il nostro focus è il rapporto tra ospedale e territorio- spiega il vice presidente Valter Merighi alla Gazzetta di Modena- Dagli approfondimenti fatti tramite esperti siamo risaliti a persone del Sud America che rubano i dati per poi venderli agli influencer".
"Abbiamo inviato richiesta a Facebook di ripristino della pagina e sporto denuncia ai carabinieri di Mirandola".
- Il 27 settembre torna a Cavezzo la "Domenica dello Sport"
- Ambiente, territorio e sostenibilità: dal 25 settembre al via a Mirandola "I Giorni della Terra"
- Presentata la Festa del Racconto, appuntamento dal 30 settembre al 4 ottobre a Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi
- Carpi, RS2 Architetti compie 25 anni e li festeggia dentro un proprio progetto
- Sequestrati oltre 50 grammi di cocaina ed hashish trovati dietro una siepe in un parco
- Ospedale di Mirandola, inaugurato il nuovo ambulatorio chirurgico multidisciplinare
- Pitbull aizzato contro i poliziotti in autostazione
















































































