Ruba il telefono all’ex compagna e poi scappa saltando dalla finestra
MODENA- I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 42enne colto in flagranza di reato di rapina aggravata.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, hanno tratto in arresto un 42enne colto in flagranza di reato di rapina aggravata.
L’uomo, nella notte di venerdì 26 gennaio, si è presentato a casa dell'ex compagna dove, con violenza e minaccia, si è impossessato del telefono cellulare per poi scappare saltando da una finestra.
E’ stato rintracciato subito dopo dai militari alla guida della sua autovettura in evidente stato di ubriachezza alcolica, risultando positivo all’accertamento con etilometro, che ha evidenziato un tasso alcolemico ben oltre il limite.
Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso del telefono cellulare sottratto alla donna e di un bastone telescopico: entrambi posti in sequestro.
L’uomo, che è stato anche denunciato in stato di liberta per guida in stato di ebbrezza alcolica e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, è stato quindi condotto presso la Casa circondariale di Modena Sant’Anna a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
- Hockey in line, un weekend pieno di impegni per gli Scomed Bomporto
- Mirandola, deve scontare 2 anni e 11 mesi per furto, lesioni e danneggiamento: in carcere 21enne
- Carpi, sabato 18 gennaio, a Fossoli, inaugurazione del cippo in memoria di don Francesco Venturelli
- Mirandola, maltrattamenti e minacce di morte ai danni del figlio di 8 anni: coppia arrestata
- Carpi, quaranta minuti per l'arrivo di un medico dopo un arresto cardiaco: esposto di Forza Italia
- Tumore alla prostata, Aou di Modena e ospedale di Carpi tra i centri premiati
- Carpi, autoscala dei Vigili del Fuoco: dai parlamentari del Pd Vaccari e De Maria nuova interrogazione al ministro dell’Interno
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.