Truffò una società romena facendosi consegnare 200 tonnellate di pellet: arrestato 66enne
PAVULLO - Nella mattinata di oggi, sabato 20 gennaio, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Modena, in seguito ad un’attivazione arrivata dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, hanno rintracciato e arrestato un 66enne di Pavullo nel Frignano.
L’uomo, su Mandato di Arresto Europeo emesso dal Tribunale della Romania, deve scontare una condanna a 2 anni e 10 mesi di reclusione per i reati di truffa e falsificazione di documenti.
Nell’estate del 2019 l’artigiano, spacciandosi per il rappresentante di un’azienda francese, aveva truffato una società romena ed era riuscito a farsi consegnare presso la sua residenza di Pavullo nel Frignano un carico da 200 tonnellate di pellet, del valore di 50mila euro.
Il 66enne è stato associato alla Casa Circondariale di Modena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Romania.
LEGGI ANCHE:
- La formidabile solidarietà di Mirandola per il "ninja" che va scalzo per la città. E un ringraziamento
- Giornata della Memoria, in Emilia-Romagna donne contro la Shoah protagoniste in Assemblea legislativa
- Amaro del Ciclista Talk, primo appuntamento a Finale Emilia con la partecipazione di Riccardo Magrini e Luca Gregorio
- San Felice, "Cena d'la Pcaria a favore dei Fiordalisi di Clara"
- 14enne aggredito davanti a scuola alla fermata dell'autobus
- Hockey in line, Scomed Bomporto Serie C e femminile in pista tra venerdì e domenica
- Un vademecum della Protezione Civile nelle case di tutti i finalesi
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.