Domani Municipio di Carpi chiuso per un guasto, servizi regolari nelle altre sedi comunali
L’Amministrazione Comunale di Carpi informa che domani, venerdì 9 febbraio, per un imprevisto ma improrogabile intervento di AIMAG, la sede municipale (palazzo Scacchetti, corso Alberto Pio 91) sarà chiusa per l’intera giornata. La riapertura è prevista la mattina seguente.
Il guasto in oggetto riguarda solo l’edificio del Municipio, pertanto saranno regolarmente funzionanti tutti i servizi dislocati nelle altre sedi comunali, con i consueti orari. In funzione anche il centralino telefonico.
Eventuali appuntamenti fissati domani nella residenza municipale saranno riprogrammati dai rispettivi uffici.
Per informazioni:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico (via Berengario 4) tel. 059649213/4, [email protected];
centralino comunale 059649111;
sito istituzionale: https://www.comune.carpi.mo.it/
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"





































































