San Valentino: da Poste Italiane una cartolina per gli innamorati di Carpi
CARPI- Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, inviando un messaggio d’amore al proprio partner vicino o lontano.
La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1 € presso l’ufficio postale di Carpi Centro, così come negli altri sette uffici postali con sportello filatelico della provincia di Modena (Vignola, Sassuolo, Maranello, Pavullo nel Frignano, Nonantola, Modena Centro e Modena Rainusso).
Inoltre, dal 7 al 14 febbraio la cartolina potrà essere impreziosita da uno speciale annullo. La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato”: si scrive il messaggio, si rompe il puzzle e si spedisce in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’amore. Le cartoline puzzle con la relativa busta sono in vendita nei punti dedicati al prezzo di 5€ ciascuna. Per ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.
- Trattore ribaltato a Nonantola, dimesso dall'ospedale il conducente 33enne rimasto ferito
- Tre vitelli abbattuti dopo essere fuggiti da un allevamento a Bomporto, associazione animalista valuta azioni legali
- AVO Modena celebra 40 anni di attività: al Teatro Storchi una serata con il prof. Tamburello
- Bomporto, sabato 26 settembre taglio del nastro per la palestra di via Verdi
- USCO annuncia la sottoscrizione del contratto per l'acquisizione del Gruppo Italtractor ITM da Titan International
- Mirandola, lutto per la scomparsa dello storico macellaio Bruno Malpighi
- Una nuova ambulanza per la Croce Blu di San Felice, Medolla e Massa Finalese














































































