3,5 kg di cocaina nascosti in un furgone, arrestato 24enne che viveva nella Bassa
MODENA - Nella giornata di ieri, venerdì 1° marzo, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno dato esecuzione a un mandato di arresto europeo emesso dai Giudici tedeschi nei confronti di un 24enne di origine albanesi, che viveva nella Bassa modenese, poiché indagato per produzione, vendita e acquisto di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento è stato emesso all’esito di indagini, eseguite in quello Stato, afferenti al rinvenimento, lo scorso 13 febbraio durante un controllo autostradale, di ben 3,400 chilogrammi di cocaina nascosti nelle paratie di un furgone Fiat Fiorino riconducibile al medesimo cittadino albanese.
L’indagato è stato così tratto in arresto e associato al carcere di Modena Sant’Anna in attesa delle determinazioni che verranno assunte nell’ambito della cooperazione internazionali tra Stati.
- Bellco, la Cina e il capitale: cosa ci racconta davvero la crisi del biomedicale di Mirandola - L'EDITORIALE
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato















































































