Borgonzoni a Mirandola. Forza Italia: “Bene l’attenzione alla Chiesa del San Francesco”
Il Circolo Forza Italia di Mirandola interviene sulla visita della sottosegretaria alla Cultura Lucia Bergonzoni che, giovedì 7 marzo, ha incontrato in città il sindaco di Mirandola Alberto Greco e le assessore Letizia Budri e Marina Marchi.
Questa la nota del Circolo Forza Italia mirandolese:
"Apprezziamo la scelta della vicesindaca Letizia Budri e dell’Amministrazione comunale di Mirandola di aver organizzato la visita della sottosegretaria MiC sen. Borgonzoni a Mirandola. Notiamo, in particolar modo, l’attenzione dedicata alla chiesa del San Francesco, terza chiesa francescana al mondo nonché panteon dei Pico.
Non ci sono sfuggite anche le parole chiare e nette della vicesindaca in merito alla richiesta di avere una ricostruzione il più fedele possibile all’originale. Dal sisma ad oggi ci sono state due petizioni popolari, fortemente volute da Forza Italia e sottoscritte da migliaia di mirandolesi, per chiedere di difendere l’identità della Città e perseverare nel ripristino “com’era e dov’era".
Le intese si fanno sulla base di un programma comune. Questo passaggio rappresenta un momento importante verso la condivisione di un percorso politico unitario per il bene di Mirandola".
- Festival del letame dal 23 al 26 luglio: da tutta Italia a Serramazzoni per scegliere il migliore
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica














































































