Consorzio Burana, turni di servizio a presidio del funzionamento degli impianti
A seguito delle piogge cadute nelle ultime ore su gran parte del comprensorio il Consorzio della Bonifica Burana ha predisposto i turni di servizio a presidio del funzionamento degli impianti.
Attualmente sono in funzione l’impianto Pilastresi con 1 / 2 gruppi a seconda dell’efficienza di esercizio delle pompe; l’impianto Bondeno Palata per scaricare nel fiume Panaro le acque provenienti dai territori di Crevalcore, San Giovanni in Persiceto e Sant’Agata Bolognese. Il livello idrico del Panaro continua a crescere avvicinandosi allo sbocco nel fiume Po.
Durante tutto il fine settimana, in previsione delle precipitazioni attese e delle indicazioni della Protezione Civile, il personale del Consorzio sarà costantemente presente per sorvegliare il territorio e monitorare l’evolversi della situazione.
LEGGI ANCHE:
- Bellco, la Cina e il capitale: cosa ci racconta davvero la crisi del biomedicale di Mirandola - L'EDITORIALE
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato















































































