Piena del Secchia, chiude il ponte di Concordia sulla provinciale 8
CONCORDIA- A causa della piena del fiume Secchia, in transito sul territorio provinciale, la Provincia di Modena ha deciso di chiudere al transito il ponte di Concordia sulla strada provinciale 8 per il raggiungimento dei livelli idrometrici di sicurezza.
Resta inoltre chiuso il Ponte Motta a Cavezzo, sulla strada provinciale 468, mentre ha riaperto nella mattinata di sabato 2 marzo il ponte di Navicello Vecchio, sulla diramazione della strada provinciale 255 tra Modena e Nonantola, sul fiume Panaro.
Prosegue il monitoraggio sugli argini da parte di tecnici e volontari della Protezione civile e quello tramite la rete di rilevamento collegata con la sala operativa del Centro unificato di Protezione civile a Marzaglia, in attesa del
passaggio del colmo di piena, previsto in giornata.
LEGGI ANCHE
- Maltempo, a Concordia attivato il Coc: chiusura del ponte nella mattinata di sabato 2 marzo
- San Prospero, sabato mattina chiuso ponte San Martino
- Sabato mattina chiuso anche ponte Motta
- Maltempo, ponte Alto e ponte dell’Uccellino restano chiusi anche nella notte
- Fuori strada in moto tra Carpi e Novi, morto dopo 11 giorni in ospedale il 17enne Nicolas Caliendo
- Cena provinciale di Fratelli d'Italia, presenti il capogruppo alla Camera Bignami e l'europarlamentare Cavedagna
- Festival del letame dal 23 al 26 luglio: da tutta Italia a Serramazzoni per scegliere il migliore
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista















































































