Ciclismo, il 7 aprile la corsa ciclistica giovanile “1° Gran Premio Città di Medolla”
MEDOLLA- Medolla, che nel 2022 ha ospitato la partenza del Campionato italiano femminile Elite e Under 23, si conferma terra di ciclisti con il 1° Gran Premio “Città di Medolla”: gara riservata a Esordienti e in programma domenica 7 aprile con inizio previsto per le ore 9.30, con partenza da piazza Garibaldi.
Un evento organizzato dalla Polisportiva Sanmarinese, con una lunga tradizione di appuntamenti dedicati al ciclismo giovanile, in collaborazione con il Comune e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna. Il giorno della corsa resteranno chiuse al traffico dalle ore 8 alle ore 13 circa, opportunamente segnalate, i tratti facenti parte del circuito di gara delle seguenti strade: via Roma, via Bologna, via Matteotti, via Bruino, via Giardini d’Alboino, via Grande.
“La nostra terra ha una vocazione per il ciclismo che vogliamo rispettare e valorizzare – commenta l’assessore allo Sport Stefano Bonfatti – l’appuntamento del 7 aprile richiamerà talenti da tutta la regione, e anche da quelle vicine, per una giornata che sarà bella e animata non solo per gli appassionati di ciclismo, ma per tutta Medolla. Sottolineo il fatto che organizzare un appuntamento del genere, nel rispetto di tutte le norme in fatto di sicurezza, sia solo quello un’impresa, e per questo ringrazio per la professionalità e la passione il presidente Roberto Rossi, anche direttore di gara, e tutti i collaboratori della Sanmarinese”.
- Ciclistica Novese, un 2024 nel segno della multidisciplinarietà
- Teatro Ragazzi a Nonantola, domenica15 dicembre Valentino Dragano porta in scena“Lullaby”
- Manca la luce, coppia di novantenni intossicata da un generatore a gasolio
- Agriturismo: aumentano i soggiorni lunghi a Natale e Capodanno
- Carpi, mercoledì 18 dicembre il saggio finale del corso sulla voce per persone con fragilità e volontari
- La sindaca Budri su alunni al freddo alla scuola "Alighieri" di Mirandola: "Il problema all'impianto c'è stato solo per 3 giorni"
- Pietro Ferrario, Presidente della commissione giuridica ACI Modena su nuovo codice della strada: "Arrivare dopo l'incidente non è più tollerabile"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca