Mirandola, Golinelli e Donnarumma (Lega): “Giovani Democratici auspicano l’intervento delle Brigate Rosse contro Letizia Budri”
MIRANDOLA - Nota stampa del segretario provinciale della Lega Guglielmo Golinelli e del segretario mirandolese Marco Donnarumma:
“Il già militante mirandolese dei Giovani Democratici Andrea Greco, sotto al post che ritrae la candidata Letizia Budri presso lo stand organizzato dai Paracadutisti della Folgore in occasione della Fiera di Mirandola, ha commentato auspicando l’intervento (evidentemente armato) da parte delle Brigate Rosse, taggando un altro militante Raffaele Bruschi.
Un atto becero e intimidatorio di gravità inaudita che, data la giovane età dei protagonisti, va ascritto al clima di violenza verbale ed accanimento persecutorio che il Partito Democratico e il centro sinistra cittadino sta riservando all’attuale Vice Sindaco e candidato unitario per la coalizione di Centro Destra a Mirandola Letizia Budri. Auspichiamo che segua una celere presa di distanza da queste posizioni folli ed estreme da parte del Partito Democratico e una ferma condanna da parte di tutte le forze politiche mirandolesi: provvederemo a segnalare il tema e i contenuti alle forze dell’ordine al fine di verificare la possibilità di un’azione legale nei confronti di chi, anzichè esporre le proprie idee all’interno del perimetro degli strumenti offerti dalla democrazia, ritiene che l’intimidazione possa arginare l’azione di un candidato avversario”.
LEGGI ANCHE:
- Giugno Ravarinese, sabato 21 giugno appuntamento con il concerto dei "Non Orchestra"
- Finale Emilia, Pallaio Maracanà: riaperto il campo da bocce dell'acquedotto
- Festa de l’Unità Città di Modena, gli eventi e le iniziative del secondo fine settimana all’Ex Macello
- Carpi, venerdì 20 giugno incontro con Loriano Macchiavelli
- Raptor Engineering a Monza per l’atto II nell’Italiano GT Endurance
- San Felice, lunedì 23 giugno si riunisce il Consiglio comunale
- Grande successo per la Sagra del Melone di Gavello di Bondeno
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Lutto a Cavezzo, Mirandola e Carpi per Maria Vittoria Fiozzi, morta nell'incidente sulla provinciale Motta