Nonantola, l’assessore Bassi lascia il Pd ed entra in Italia Viva
NONANTOLA - Colpo di scena nella Giunta di Nonantola in vista delle prossime elezioni amministrative: l'assessore ai Lavori pubblici, al Commercio e alle Attività produttive della Giunta Nannetti, Cristiano Bassi Grandi, lascia, infatti, il Pd per entrare in Italia Viva.
"Quando l'energia delle persone e dei progetti diventa ostaggio di interessi di schieramento, è ora di cambiare" ha spiegato l'assessore in una lettera, in cui ha affermato di aver trovato in Italia Viva "convergenza di idee, di progetti e soprattutto determinazione nel perseguire quegli obiettivi che sono di interesse strategico per la città di Nonantola". Bassi, però, riconosce alla sindaca Nannetti "impegno, determinazione e buona volontà, tutte qualità che purtroppo non hanno trovato casa nella coalizione Pd, troppo spesso ostaggio di pressioni esercitate da esponenti di estrema sinistra".
LEGGI ANCHE:
- Finale Emilia, donato alla Casa della Comunità un nuovo lettino elettrico
- Minore su monopattino e sotto l'effetto di droghe non si ferma all'alt e travolge un vigile
- Cane cade nel canale di scolo e rimane bloccato nel fango, salvato dai Vigili del fuoco
- Incidente all'alba sull'A1, sei i feriti tra i quali un neonato
- Cavezzo, oggi l'ultimo saluto a Luca Ferrari morto in un incidente in moto sulla Canaletto
- Al via il processo al 53enne che si era denudato davanti ad una volontaria al Circolo Arci di Novi
- Caldo nelle scuole, la denuncia dei genitori: "All'asilo 'Sergio Neri' di Mirandola il climatizzatore non è mai stato attivato"







































































