Spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, un uomo arrestato dai Carabinieri
MODENA - Nella tarda serata di venerdì 24 maggio, a Modena, i Carabinieri della Stazione di viale Tassoni, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, hanno tratto in arresto un uomo per spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L'individuo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato sorpreso da due Carabinieri liberi dal servizio a lanciare dalla finestra della propria abitazione una dose di circa 6 grammi di hashish a un giovane.
Subito dopo, i militari, coadiuvati dai rinforzi inviati dalla Centrale Operativa hanno perquisito l'abitazione dell'uomo, rinvenendo ulteriori 5 grammi della medesima sostanza. Durante le operazioni, nel tentativo di ostacolare l'accesso dei Carabinieri, l’arrestato ha opposto resistenza attiva, spingendo contro di loro la porta di ingresso dell'abitazione.
Il giovane che ha ricevuto la dose è stato segnalato alla Prefettura di Modena per uso personale di stupefacenti e la sostanza recuperata sottoposta a sequestro.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato ricondotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.
- Sospensione mobilitazione dell'autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): "Le promesse fatte dal Governo non sono ancora operative"
- L’Estate Modenese accende il palco di Sant'Agostino con Venerus
- Modena Pride: vietati vetro, lattine e spray al peperoncino
- Preoccupazione a Modena dopo la decisione del CSM di escludere le Procure del nord Italia tra “le zone ad alta densità mafiosa”
- Ragazze Digitali 2026, Unimore porta 250 studentesse nei laboratori STEM anche a Modena, Mirandola e Carpi
- Modena, domenica 21 giugno torna il Mercato Straordinario al Parco Novi Sad
- Protezione civile, al via il campo scuola per insegnare a ragazze e ragazzi la cultura della prevenzione e della sicurezza














































































