Urla in chiesa durante le Comunioni, “Cavezzo è impegno comune”: “Quanto dichiarato da Mantovani non corrisponde al vero”
CAVEZZO - In merito a quanto avvenuto domenica 5 maggio a Cavezzo, quando, durante le Prime Comunioni, un uomo è entrato in chiesa disturbando la cerimonia con urla e grida, tanto da rendere necessario l'intervento dei Carabinieri, interviene la lista civica "Cavezzo è impegno comune" in risposta alle dichiarazioni del consigliere comunale di "Crescere Cavezzo" Marcello Mantovani:
"Quanto dichiarato dal consigliere Mantovani del centrodestra cavezzese circa l'episodio occorso in chiesa a Cavezzo, domenica scorsa - 5 maggio - durante la celebrazione del Sacramento della Prima Comunione, non corrisponde al vero. L’invito che facciamo pubblicamente al sig. Mantovani e alla Lista che lo candida come consigliere comunale è quello di approcciarsi alla campagna elettorale su un piano di realtà.
Senza negare l’evidenza. Senza degenerare nella maldicenza e nella falsità. E, soprattutto, evitando di prendere in giro i cittadini. Forse è troppo chiedere al sig. Mantovani e alla lista "Crescere Cavezzo - Venturini Sindaco" una immediata rettifica di quanto dichiarato, con le pubbliche scuse alla comunità islamica cavezzese? Diversamente, come si può dare fiducia a chi non ha scrupoli a diffondere in modo precipitoso notizie non rispondenti al vero al solo scopo di diffondere paura e odio?"
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"
- Attentato di Modena, Barcaiuolo (FdI): "Profondo cordoglio per la scomparsa di Monica Esposito"












































































