Scoperto a rubare nei garage di un condominio, arrestato dai Carabinieri
MODENA - Durante la notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena sono intervenuti d’urgenza presso un condominio, in quanto era stata segnalata alla Centrale Operativa una persona notata introdursi nel piano sotterraneo.
I militari, giunti sul posto, dopo aver ispezionato garage e cantine, alcuni dei quali presentavano segni di effrazione, nel provare ad entrare in una cantina hanno notato che qualcuno, dall’interno, ne impediva l’accesso esercitando pressione sulla porta. Una volta entrati, i militari hanno fermato un 34enne di origine magrebine con precedenti di polizia. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un attrezzo artigianale utilizzato per forzare le serrature, nonché uno zaino contenente diversa refurtiva (1 videocamera, 4 macchine fotografiche, 3 orologi, 5 telefoni cellulari e alcuni monili in oro).
L’arnese è stato posto in sequestro mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
L’uomo è stato così arrestato in flagranza per furto aggravato continuato e questa mattina è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per essere giudicato con rito direttissimo.
- Clima e gestione dell’acqua al centro dei progetti scolastici dei Consorzi di bonifica
- Il 29 settembre torna "Acetaie aperte": acetaie visitabili anche a Mirandola, Cavezzo, Concordia, Medolla, San Prospero, Camposanto, Novi, Bastiglia, Solara e Nonantola
- Allerta meteo Protezione Civile per mercoledì 18 settembre
- Carpi, accusato di molestie dalla figlia della compagna: 36enne a processo
- Carpi in lutto per la morte a 54 anni di Luca Mescoli
- Mirandola, l'ex casellino ferroviario ospiterà l'Ufficio di Informazione e Accoglienza turistica
- La biblioteca di San Felice chiude dal 20 al 24 settembre