Mirandola, entra in un negozio, ruba 700 euro e si mette a dormire: 20enne arrestato dai Carabinieri
MIRANDOLA - Nella mattinata del 1° ottobre 2024, un esercente di Mirandola ha chiamato i Carabinieri dopo aver sorpreso, all’interno della sua attività commerciale, un uomo che, dopo essersi addentrato in loco forzando l’ingresso, si era messo a dormire dopo aver asportato dal registratore di cassa la somma di 700 euro.
Lo sconosciuto, compresi gli intenti del proprietario, si è allontanato a piedi dal luogo, ma è stato bloccato poco dopo dai militari prontamente sopraggiunti, che hanno recuperato il denaro contante. Negli accertamenti eseguiti nell’immediatezza, l’uomo, un marocchino di 20 anni, è stato anche trovato in possesso di un telefono cellulare provento di furto in danno di una persona del posto.
Il Giudice del Tribunale di Modena, dopo la convalida dell’arresto giudicato con rito direttissimo, ha disposto nei confronti dell’indagato la custodia cautelare in carcere.
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"
















































































