Scooter rubato recuperato e riconsegnato al proprietario dalla Polizia Locale
Era sceso sotto casa, la sera di lunedì 7 ottobre, in via Crespellani, per riporre lo scooter lì parcheggiato nel proprio garage, ma una volta in strada non ha potuto fare altro che constatarne il furto. Tuttavia, grazie ai particolari riportati in denuncia il giorno seguente, presso la Questura di Modena in via Palatucci, e la segnalazione di una cittadina alla Polizia locale, il mezzo è stato ritrovato e restituito al proprietario, un 58enne domiciliato a Modena e residente fuori provincia, nella giornata di mercoledì 9 ottobre.
La restituzione dello scooter, modello Peugeot Tweet, è stata possibile, appunto, grazie alla segnalazione di una cittadina che la mattina di mercoledì 9 ottobre ha notato il veicolo in sosta irregolare di fronte al proprio passo carraio, in via Fabrizi dove è residente. Giunti sul posto, gli agenti del Comando di via Galilei hanno constatato alcuni segni di manomissione sul bloccasterzo e sul blocchetto di accensione del mezzo.
Quindi, attraverso ricerca su banca dati ministeriale sono riusciti a risalire alla denuncia del proprietario che, una volta sul posto, ha potuto riavere il proprio scooter.
- A Novi di Modena e Rovereto tre spettacoli gratuiti per la rassegna teatrale "Memorie e identità"
- Processo Alice Neri, "terzo uomo" scagionato dal telefono: la notte dell'omicidio era a casa
- San Felice, sabato 9 novembre quinto Caffè Alzheimer in municipio
- Calcio: il Medolla vince ed è in vetta, alla Mirandolese il derby contro la Quarantolese. Pari tra Cavezzo e Vis San Prospero
- Premiati i 15 nuovi maestri del lavoro modenesi: tra loro, Daniele Tanferri di Concordia, Maurizio Reggiani di Mirandola e Stefano Campagnoli di San Possidonio
- Incidenti sul lavoro, Bove (M5S): «Responsabilità politica, non solo delle aziende»
- Elezioni regionali, Nicola Zingaretti a Carpi e Modena venerdì 8 novembre
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Scuola dell'infanzia di Finale Emilia, colazione ridotta e merenda a casa: la segnalazione di una mamma
- A Bomporto montate le barriere antinondazione, chiuso un tratto della Panaria Bassa
- Chiuso il ponte di Cà Bianca a Finale Emilia
- Incidente in moto alle porte di Nonantola: morto il 25enne Paolo Cancian