Cavezzo, caldarroste sotto il campanile e cena a Disvetro per festeggiare San Martino
CAVEZZO - Diversi gli eventi in programma a Cavezzo questo fine settimana:
Sabato 9 novembre - Celebrazione di San Martino
Presso la Parrocchia di Sant’Egidio Abate, a seguito della Santa Messa delle ore 18, appuntamento sotto il campanile per condividere caldarroste, vin brulé, tè caldo e canti popolari. Il Comitato Genitori e la San Vincenzo de' Paoli organizzeranno una vendita di sughi per sostenere le attività locali. Appuntamento dalle 18:45.
Domenica 10 novembre - 50° Anniversario del Circolo Fotografico Cavezzo
Alle ore 16:00, presso la sede del Circolo Fotografico Cavezzo, si festeggeranno insieme 50 anni di passione fotografica con una proiezione collettiva dei soci, seguita da un rinfresco. Un’occasione per valorizzare la cultura e la creatività del territorio.
Domenica 10 novembre - Cena di San Martino a Disvetro
In serata, al Circolo ANSPI San Giovanni Battista di Disvetro, si terrà la tradizionale Cena di San Martino. Dalle 19:30, il menu includerà antipasti, tris di polenta, caldarroste, vini e dolci. La serata sarà allietata dalla musica di DJ Guerrieri. È possibile prenotare al numero 375 7235280.
LEGGI ANCHE:
- Galimberti, Marzano, Cavarero, Galli e Lorusso per la giornata conclusiva del festivalfilosofia sul "caos"
- Dal 21 al 27 settembre, Unimore celebra "l’Equality Week"
- Bomporto, maltrattamenti e richieste continue di denaro alla madre: uomo allontanato dall'abitazione familiare
- Incendio nella notte in un'azienda agricola di Finale Emilia, in fiamme mille rotoballe
- Reggio Emilia, cane rinchiuso in una piccola gabbia al sole: salvato dai Carabinieri Forestali
- Hockey in line, sabato 19 settembre a Bomporto prende il via la 19ª edizione del 'Torneo Pollicino'
- Ospedale di Mirandola, l'appello del comitato al sindaci: "Il Pronto soccorso è sotto organico"

















































































