Arrestato dopo un tentato furto a Concordia, prima aveva provato un altro colpo
CONCORDIA - E' un doppio tentato furto, ai danni di due attività commerciali in piazza della Repubblica, quello che è stato provato nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 dicembre a Concordia e che ha portato all'arresto da parte dei Carabinieri di un uomo di 43 anni di origini marocchine. A riportarlo è "Il Resto del Carlino": ad essere presi di mira dai due ladri, che agivano a volto scoperto, sono stati due negozi: i malviventi prima hanno provato ad entrare in uno di questi sferrando calci alla porta vetrata nel tentativo di infrangerla, ma poi, fermati dall'attivazione dei fumogeni collegati al sistema di allarme del negozio, hanno dovuto desistere.
Quindi, hanno deciso di tentare di entrare nel negozio attiguo, provando, sempre con violenti calci, a rompere la vetrata. Anche in questo caso l'allarme è entrato in funzione e sul posto è anche intervenuta una pattuglia del Carabinieri, i quali sono riusciti ad arrestare uno dei due ladri, il 43enne di origini marocchine, dopo un inseguimento.
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Hamilton-mania per la prima volta in pista con la Ferrari: folla di tifosi a Fiorano
- Accordo Aimag-Hera, i sindaci di Mirandola, Concordia, Bomporto, Carpi, Quistello e Poggio Rusco: "Salvaguardati posti di lavoro, qualità dei servizi e indotto sul territorio"
- Settore moda, Emilia-Romagna chiede al Governo misure urgenti per imprese e lavoratori
- Carpi, intervento salvavita su un cucciolo di setter grazie alla generosità dei donatori online
- Polizia Locale di Mirandola, Greco (Pd): "L'incremento delle attività non sembra giustificare quello dei costi"
- Controlli dei Nas di Parma, farmacia multata per irregolarità