Hockey in line, Serie C e Under 16: un weekend di sfide per gli Scomed Bomporto
BOMPORTO - Fine settimana intenso per gli Scomed Bomporto, impegnati sia nel campionato di Serie C che nel debutto della formazione Under 16 nel campionato regionale.
Sabato 7 dicembre, a Bomporto, alle ore 19.00, gli Scomed Serie C ospiteranno i Corsari Riccione, attuali leader della classifica con 7 punti, nella terza di campionato. Si preannuncia una sfida impegnativa, con i padroni di casa determinati a contrastare una squadra che ha dimostrato grande solidità e capacità offensiva. Gli Scomed cercheranno di sfruttare il fattore pista per mettere in difficoltà gli avversari e conquistare punti preziosi.
Domenica 8 dicembre sarà, invece, la volta della squadra Under 16, che scenderà in pista a Forlì per il suo esordio stagionale nel campionato regionale. Le squadre avversarie saranno Libertas Forlì e Asd Ice in line Imola, formazioni ben organizzate e abituate a competere a questi livelli. Per i giovani Scomed sarà un’occasione importante per mettere in mostra il proprio talento e iniziare con il piede giusto.
La Formazione Scomed Bomporto Serie C : DEL VILLANO -MASTRIA -( PORTIERI ) CORAZZARI-ORRU'-ABDELMOTTI-PICCINELLI M.-PICCINELLI O.-IDRIZOSKI-GIANNATEMPO-GANZERLI-COLAZZO-RAIMONDI-BELLOTTO-GANDOLFI. ALL.COLAZZO
La Formazione Scomed Bomporto Under 16: - Corazzari Emanuele-Ardente Emilio-Allegretti Tommaso- Baba Sabrina- Bastianoni Giampaolo- Bergamini Alessia- Bignami Mattia - Cipriano Angelica- Marchica Marlena- Raimondi Francesco- Raimondi Federico- Roversi Gabriele- Santagiuliana Alex- Santagiuliana Alice- Vergari Francesco-Vergari Giovanni-Allenatore Astolfi Davide-Attrezzista Vergari Pierluigi-Dirigente Stabile Domenica
Nelle foto, le formazioni Scomed Bomporto Serie C e Under 16:
- Elisa Cugini eletta presidente di Confcooperative Fedagripesca Emilia Romagna
- A Carpi la liberazione femminile tra politica, storia e letteratura
- "Brevi giorni e lunghe notti", a San Prospero Gabriele Genovese racconta un paese di straccioni, porci e re
- All'Università di Modena crescono gli iscritti
- "Memoria della storia", ciclo di film e conferenze per gli studenti di Mirandola
- Discarica di Finale Emilia, FdI: "Irregolarità gestionali, mancate bonifiche e accuse di inquinamento doloso, quadro allarmante che non può più essere ignorato"
- Epilessia: uno studio modenese chiarisce le correlazioni con le malattie degenerative