Ruba alluminio in un’azienda, arrestato pregiudicato di 29 anni
FORMIGINE - Nella mattinata di venerdì 13 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Formigine hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato, un uomo di 29 anni.
Lo stesso, utilizzando un furgone, si era furtivamente addentrato nelle pertinenze di una ditta di Sassuolo, caricando sul mezzo 26 profili di alluminio zincato per un valore di circa 600 euro, per poi allontanarsi.
Personale dell’azienda, notando i movimenti dello sconosciuto, allertava i Carabinieri al 112 descrivendo il mezzo in allontanamento.
Così ricercato dai militari, il furgone veniva individuato nel centro abitato di Formigine e sottoposto a controllo da una pattuglia che, oltre ad identificare il conducente nel pregiudicato poi arrestato, ritrovavano la refurtiva e la restituivano agli aventi diritto.
Il Giudice del Tribunale di Modena, dopo la convalida dell’arresto giudicato con rito direttissimo, ha disposto nei confronti dell’indagato l’obbligo di dimora nel comune di Modena.
Leggi anche: Furto di una bici elettrica per sedia a rotelle, la Polizia di Stato la ritrova il giorno dopo
- Mirandola, «Ma erano italiani italiani?»: la paura e i curiosi davanti alla casa dell'orrore
- Lo scempio di Mirandola, gli strumenti insanguinati e quelle urla: «Ma cosa fai?»
- Schianto letale su via Canaletto: si scontrano due auto e un trattore: c'è una vittima
- Cavezzo, domenica 18 ottobre l'arcivescovo Erio Castellucci celebrerà la Messa nella parrocchia di Motta
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: anticipi per Pol- Nonantola, Possidiese e Sozzigalli, scontri diretto Athletic Valli - Solarese e Roveretana - Fosdondo
- Valori non conformi nell'acqua, rubinetti chiusi nelle scuole di Rovereto in attesa delle verifiche
- Carpi, al via domenica 18 ottobre la rassegna ''Pianoforte al Cabassi', concerto inaugurale con l'Easy Swing Trio






























































