Dopo una segnalazione sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti, arrestato 39enne e denunciato 33enne
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino nigeriano di 39 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La Squadra Mobile è intervenuta ieri, intorno alle ore 14.30, in via Emilia Ovest all’altezza di viale Autodromo, a seguito di segnalazione da parte di alcuni residenti circa la presenza di un gruppetto di persone dall’atteggiamento sospetto, intente verosimilmente ad effettuare uno scambio di sostanze stupefacenti.
La tempestività dell’intervento ha permesso di sorprendere sul posto due uomini, entrambi cittadini nigeriani, trovati in possesso di sostanza stupefacente.
Nello specifico, il 39enne, già noto alle Forze dell’ordine, nascondeva in una tasca del giubbotto 22 involucri in cellophane termosaldati contenenti eroina, cocaina, crack e marijuana per un peso complessivo di 8 grammi e 80 euro in contanti. Il connazionale, di 33 anni, nella cui disponibilità sono stati rinvenute due dosi di marijuana è stato denunciato per il medesimo reato. All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura della custodia cautelare in carcere.
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale
- Emilia-Romagna, si cercano foto, ricordi, aneddoti, spartiti e locandine sul mondo del Liscio
- Torna la cimice dell'olmo, come contrastare l'infestazione"
- Potenziata l'assistenza sanitaria ai Lidi di Comacchio per la stagione estiva 2026
- Commercio su aree pubbliche, Anva Confesercenti Modena: "Il decreto del ministro Urso non risolve i problemi del settore"
- Calcio, mercato: Fiozzi, Napoletano e Bouchakor al Baracca Beach, Antuono a La Pieve, conferme per Junior Finale, Vis San Prospero e Rivara
- I leoni del web: gli studenti del Galilei di Mirandola progettano il nuovo sito dei Lions Club












































































