Concordia e Camposanto, ai Nazionali di ginnastica artistica splendono le ginnaste di Asd Le Fenici
CONCORDIA, CAMPOSANTO - Domenica 4 maggio si sono svolti a Cesenatico i nazionali di ginnastica artistica organizzati dalla UISP. L’ottima prova alle regionali ha permesso alle ginnaste di Asd Le Fenici di Concordia e Camposanto di arrivare pronte e motivate per questo evento. Grande esperienza per le giovani ginnaste che si sono confrontate con avversarie provenienti da tutte le regioni d'Italia. Passiamo ora ai risultati:
Malagoli Viola, nella categoria specialità-mini4-Junior A 2012, vince la medaglia d’oro al volteggio aggiudicandosi il titolo di campionessa nazionale a questo attrezzo. De Marchi Alessia, nella categoria specialità-prima-Junior A 2013, vince la medaglia d’oro al volteggio aggiudicandosi il titolo di campionessa nazionale a questo attrezzo. Fontanini Noa, nella categoria specialità-prima-Allieve B, torna a casa con la bellezza di tre medaglie di bronzo a trave, corpo libero e volteggio. Malvezzi Giada, nella categoria specialità-prima-Junior A 2012, vince una meritatissima medaglia di bronzo al corpo libero.
Scannavini Nicole, nella categoria specialità-prima-Junior B 2010, termina la gara ottenendo una stupenda medaglia di bronzo a trave. Malaguti Anna, nella categoria specialità elite-prima-junior, vince una meritatissima medaglia del 4 posto al volteggio. Di Santo Martina, nella categoria specialità-mini4-Allieve B 2014 , vince la medaglia del quinto posto al volteggio ma sale sul gradino più alto del podio perchè le prime 5 ginnaste hanno lo stesso punteggio. Un grande complimento va a Ianniciello Sofia, la più piccola del gruppo, che nella categorie Mini4-Pulcine ottiene una medaglia d’oro in tutti gli attrezzi.
Tantissimi complimenti anche alle ginnaste che, pur non avendo vinto medaglie, hanno condotto un’ottima gara e reso orgogliosi società ed allenatori: Barbieri Giulia, Bighi Emily, Bompani Alice, Castagnetti Nicole, Catalano Noemi, Costa Sara, Draghetti Ambra, Hila Sara, Inversani Martina, Malacorti Matilde, Mascherini Noemi, Soffritti Gioia. Un risultato che premia l’impegno, la passione e il duro lavoro di queste straordinarie atlete e delle loro famiglie. Gli allenatori Marianna, Mattia e Anita, insieme a tutta la società, si complimentano con le proprie ginnaste per l’ottima prestazione dimostrata in questa esperienza in campo nazionale.
E' possibile trovare ASD LE FENICI al centro sportivo di Concordia in via Togliatti 38 e da quest’anno anche a Camposanto nella palestra comunale in via Pietro Giannone 5. Per rimanere sempre aggiornati è possibile seguire su Facebook e su Instagram la pagina a.s.d_lefenici_ginnastica. Di seguito, alcune immagini della giornata:
LEGGI ANCHE:
- La Sagra di Quartirolo compie 50 anni
- CyberChallenge, la squadra di Unimore quindicesima su quaranta team partecipanti
- Doppio gioco di Raptor Engineering nel Tricolore GT al Mugello
- Lavori in corso, limitazioni lungo il raccordo autostradale "Ferrara-Porto Garibaldi"
- Sarà Giovanna Laura De Fazio la nuova direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza Unimore
- Carpi, al Campo di Fossoli due giorni di iniziative per l’81° anniversario della strage del Poligono di Tiro di Cibeno
- Cna Federmoda: "Servono più fondi per la cassa integrazione"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen