Rapina in sala slot, titolare disarma il ladro e lo ferisce
MEDICINA (BOLOGNA) - E' stato arrestato dai Carabinieri il 30enne italiano autore di una rapina a mano armata in una sala slot a Medicina, nel Bolognese.
L'uomo si era introdotto nel locale e aveva minacciato il titolare intimandogli di consegnargli l'incasso.
Il commerciante era però riuscito a difendersi, disarmando il rapinatore e utilizzando lo stesso coltello per colpirlo durante la fuga, causandogli una lieve ferita ai glutei.
A chiamare il 112 è stato il titolare del locale.
Il 30enne è stato rintracciato poco dopo mentre si stava cambiando sul pianerottolo di casa gli indumenti macchiati di sangue, a causa della ferita ricevuta.
Il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di una busta con 1.370 euro.
Su disposizione della Procura, è stato portato in carcere a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
Leggi anche: Rapina coppia di turisti armato di machete, fermato minorenne modenese
- San Felice sul Panaro, è partita “E…state nei parchi”: musica, cibo e allegria nei luoghi verdi del paese
- Appalto di Soliera, AVS chiede la riapertura della stazione ferroviaria
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più














































































