Carpi, trovato in possesso di hashish e marijuana: 58enne arrestato per spaccio
CARPI - Nel pomeriggio del 23 giugno 2025, i Carabinieri della Compagnia di Modena, unitamente ai militari della Compagnia di Carpi, sono stati impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti. All’esito di un’attività di osservazione sono stati sottoposti a perquisizione personale e locale due carpigiani: l’attività di ricerca ha permesso di sequestrare, a carico di uno dei due fermati, complessivamente 110 grammi di marijuana e 17 grammi di hashish.
Il 58enne, trovato con dosi di stupefacente, materiale per il confezionamento e denaro contante ritenuto provento di attività illecita, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente ed è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
L’indomani, l’uomo è stato condotto presso il Tribunale di Modena per essere processato per direttissima: l’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stata applicata la misura dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.
L’attività antidroga rientra in un piano di potenziamento dei servizi di controllo del territorio che, in vista della stagione estiva, saranno incrementati sia nel capoluogo che in provincia.
- Il Tar dell'Emilia Romagna nega la trasformazione di un negozio in sala giochi: "No all'apertura in aree residenziali"
- Stefano Reggianini rassegna le dimissioni da segretario provinciale del Pd di Modena: “Ribadita con forza la mia estraneità ai fatti di aMo"
- Carpi, l'assessore Di Loreto si dimette dopo la vicenda dell'ammanco di aMo
- Revoca cittadinanza onoraria a Mussolini, AVS Carpi: "Un atto di come l’antifascismo ed i valori repubblicani siano più alti delle divisioni politiche"
- Finale Emilia città della musica: il cartellone degli spettacoli in programma tra luglio e agosto
- Il Pd di Modena contro i tagli ai teatri, Di Padova: “Comune solleciti il Ministero per rivedere l'assegnazione delle risorse"
- Pd Carpi su revoca della cittadinanza onoraria a Mussolini: "Una riaffermazione dei valori su cui si fonda la nostra Repubblica"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen