In tanti alla marcia per la Pace organizzata a San Prospero
SAN PROSPERO - Tante persone hanno partecipato giovedì 19 giugno alla marcia per la Pace per Gaza, organizzata dall'associazione "I talenti di Minerva".
Un grazie infinito a tutte e tutti i sanprosperesi che ieri hanno partecipato alla marcia per la Pace. Per Gaza, per tutti i popoli oppressi, per dire con forza il nostro no alla guerra. Una piazza piena di bambine, bambini, ragazze e ragazzi!! Viva la Pace, viva l’unione e la vicinanza - spiega in un post l'associazione -.
Un ringraziamento al Comune di San Prospero, che ha collaborato alla realizzazione dell’iniziativa, ANPI San Prospero, UDI San Prospero, il gruppo delle Uncinettine di San Prospero, i comitati genitori delle scuole, la scuola di calcio dei Bimbi Sperduti, il gruppo di volontari del Piedibus e Tipì Teatro Partecipato.
Image all the people, living life in peace".
Leggi anche: Giovedì 19 giugno Marcia per la pace a San Prospero
- Il Tar dell'Emilia Romagna nega la trasformazione di un negozio in sala giochi: "No all'apertura in aree residenziali"
- Stefano Reggianini rassegna le dimissioni da segretario provinciale del Pd di Modena: “Ribadita con forza la mia estraneità ai fatti di aMo"
- Carpi, l'assessore Di Loreto si dimette dopo la vicenda dell'ammanco di aMo
- Revoca cittadinanza onoraria a Mussolini, AVS Carpi: "Un atto di come l’antifascismo ed i valori repubblicani siano più alti delle divisioni politiche"
- Finale Emilia città della musica: il cartellone degli spettacoli in programma tra luglio e agosto
- Il Pd di Modena contro i tagli ai teatri, Di Padova: “Comune solleciti il Ministero per rivedere l'assegnazione delle risorse"
- Pd Carpi su revoca della cittadinanza onoraria a Mussolini: "Una riaffermazione dei valori su cui si fonda la nostra Repubblica"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen