Muore schiacciato dal suo trattore, addio a Mauro Malagoli a San Felice
Muore schiacciato dal suo trattore, addio a Mauro Malagoli a San Felice. La tragedia è avvenuta martedì 17 giugno, attorno alle ore 17, nel podere dell'agricoltore che si trova in località San Pellegrino, tra il canale Sabbioncello, via Rotta e via Villanova.
Malagoli - che aveva 66 anni - era al lavoro sulla sua terra come ogni giorno, stava finendo ed era salito sul suo trattore un Fiat 300 cui aveva attaccato un rotante per smuovere la terra. Ma mentre rientrava è avvenuto l'imponderabile: il trattore ha sbandato, è scivolato in un fossato a poca distanza dal canale e si è ribaltato. Per Malagoli non c'è stato nulla da fare, è stato schiacciato dal mezzo.
I soccorritori - ambulanza e vigili del fuoco di San Felice allertati da un altro agricoltore che era li vicino- non hanno potuto che constatare il decesso. Sul posto anche i Carabinieri di Cavezzo e la Medicina del Lavoro.
LEGGI ANCHE
Si ribalta con il trattore, muore agricoltore di 78 anni
Muore schiacciato dal suo trattore a Concordia. La vittima è Loris Golinelli, agricoltore di Novi

- Carpi, mostra al Museo diocesano in occasione del festivalfilosofia
- Carpi, il parco Santacroce prende vita: natura, cibo sano e socialità con il progetto agricolo e comunitario della CSA La Giuggiola
- Alberi, a Modena messa in sicurezza in via Arezzo e sul pedonale dalla scuola "Lanfranco"
- Giornata contro gli sprechi alimentari, La Trappe dona 3.000 pasti a Refettorio Modena
- Ospedale "Fogliani" di Modena, al via la chirurgia robotica per le protesi del ginocchio
- Truffatori si spacciano per Carabinieri o poliziotti, attenzione ai raggiri
- "Il vuoto e la scelta", al Campo di Fossoli Antonio Scurati racconta l’8 settembre e i venti mesi che rifondarono il Paese













































































