Nasce VisitCarpi, il nuovo servizio turistico per la città
CARPI - Martedì 1 luglio nasce VisitCarpi, il nuovo servizio turistico per la città che si svilupperà attraverso l’attivazione dello Iat diffuso sul territorio.
Chiuderà, dunque, come annunciato, lo sportello InCarpi (l’ultimo giorno di apertura sarà domenica 29 giugno) e i servizi turistici e culturali saranno riorganizzati. In particolare, le informazioni per l’accoglienza turistica saranno disponibili sul nuovo sito www.visitcarpi.it, e potranno anche essere chieste direttamente al servizio via mail (all’indirizzo: [email protected])
I biglietti per le rassegne musicali, gli spettacoli e la stagione teatrale si potranno acquistare alla biglietteria del Teatro comunale, in piazza dei Martiri 72. La biglietteria sarà aperta il martedì e il giovedì dalle 10 alle 14, il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30, il sabato dalle 10 alle 18. Si può contattare la biglietteria anche via mail (biglietteria.teatro@comune.
I biglietti per la visita ai musei e alle mostre si potranno acquistare direttamente all’ingresso dei Musei di Palazzo dei Pio, in piazza dei Martiri 68. La biglietteria segue l’orario dei Musei, aperti da martedì a giovedì, dalle 10 alle 13, su prenotazione per scuole e gruppi; da venerdì a domenica dalle 10 alle 18. I Musei di Palazzo dei Pio si possono contattare anche via mail ([email protected]) o per telefono (059 649361).
- Auto sulla folla a Modena, le prime risposte dei periti: "Salim El Koudri era capace di intendere e volere"
- Caccia, domenica 20 settembre parte la stagione venatoria alla selvaggina stanziale e migratoria
- Neonati sepolti nel Parmense, la difesa di Chiara Petrolini impugna la sentenza: "Serve una nuova perizia psichiatrica"
- Controlli della Polizia Locale nelle aree frequentate dagli studenti, diciassettenne trovato in possesso di marijuana
- Domenica 20 settembre arriva a Castelfranco Emilia la prima edizione della "Tortellino Run"
- FestivalFilosofia, vetro vietato nella zona del centro storico: multe fino a 300 euro
- A 13 anni aggredisce una professoressa: coltello, spray urticante e una telecamera per riprendere la scena
















































































