Si monta un ponteggio, divieto di transito in via Rovighi a Carpi
Dalle 7.30 di martedì 23 settembre e fino al tardo pomeriggio di mercoledì 24 settembre divieto di transito in via Rovighi per consentire il montaggio di un ponteggio funzionale al cantiere per la tinteggiatura della facciata della sinagoga.
Contestualmente, a uso dei residenti, è istituito un doppio senso di marcia su via San Bernardino da Siena e su via Berengario, nei tratti compresi tra via Rovighi e via Trento Trieste. Nei due giorni, il traffico sarà regolato da movieri presenti agli incroci.
Una volta installato, l’ingombro del ponteggio sarà limitato al marciapiedi e il traffico veicolare potrà riprendere regolarmente.
I lavori di tinteggiatura della facciata della sinagoga, a cura del Comune di Carpi, dureranno circa quattro settimane e completano l’intervento di ripristino dei danni del sisma sull’edificio settecentesco.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini












































































